Photo booth

E’ qui la festa? Si… è qui!

Il divertimento e il coinvolgimento degli invitati è un fattore importante in ogni matrimonio. Consapevoli di questo valore, abbiamo creato un apparecchiatura di “photo booth” completamente automatica.

Molto più divertente di un selfie e ben più spontaneo della foto che può scattare il fotografo, il photo booth permette ad ogni invitato di inventarsi uno o più scatti simpatici e stravaganti da lasciare in ricordo agli sposi e da custodire gelosamente fra i propri ricordi più belli.

Con il nostro servizio, lo scatto verrà poi stampato in duplice copia: una rimarrà agli ospiti (e siamo certi che verrà conservata gelosamente) e una gli ospiti stessi provvederanno ad incollarla nell’album-ricordo scrivendo una dedica per gli sposi.

A fine cerimonia l’album verrà consegnato agli sposi assieme alla pendrive contenente tutti gli scatti e i video immagazzinati dentro la nostra apparecchiatura di photo booth.

Per fare tutto questo abbiamo creato un apposito ramo d’azienda “Photobooth Center” e un sito www.photobooth.center dove spieghiamo tutti i vari aspetti del servizio.

Menu